L-citrullina disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=50&id_lang=5
Supporto Recupero esercizio fisico, l'energia, e la disintossicazione con L-citrullina
Autore: Darrell Miller
L-citrullina è un alfa-amminoacido, isolato per la prima dal cocomero nel 1930: da qui il nome, essendo citrullis latino per quel frutto, la pelle di cui è ricca nella sostanza. E 'utilizzato per migliorare le prestazioni nello sport, in particolare attraverso il favoreggiamento recupero dopo l'esercizio, e aiuta anche il fegato per disintossicare il sangue.
Non è un amminoacido essenziale in quanto viene prodotto dal corpo e non devono essere parte della dieta. È un precursore di arginina, che prevede il rilascio prolungato di ossido nitrico nell'endotelio che promuove maggiore flusso di sangue e vasi sanguigni come descritto più avanti. Una delle vie biochimiche per la sua biosintesi coinvolge il ciclo dell'urea, la quale è disintossicato l'ammoniaca tossica in forma facilmente escreto attraverso la sua conversione in urea.
Il ciclo dell'urea è costituito da cinque reazioni, e citrullina è formata nella seconda di queste. Nel primo di questi, ammoniaca reagisce con bicarbonato per formare carbamoil fosfato, il fosfato proveniente dalla molecola di ATP due usato per eccitare la reazione. Questi vengono convertiti in adenosina difosfato (ADP), e il carbamoil fosfato reagisce con ornitina per formare citrullina, che prende parte a tre step che porta alla formazione di urea.
Il secondo modo in cui L-citrullina può essere biosynthesized è dall'ossidazione di arginina, un aminoacido naturale. Arginina è ossidato in N-hydroxyarginine, e poi in L-citrullina con il rilascio di ossido nitrico.
È così che si è prodotto nel corpo, ma come aiuta gli sportivi, e quale ruolo svolge nella disintossicazione? Il suo effetto sul recupero dopo l'esercizio è collegato con il flusso sanguigno. Energia viene creata nei mitocondri che sono contenuti in ogni cella dal corpo. Tra le materie prime necessarie per la produzione di energia sono glucosio e ossigeno: glucosio ottenuto dai carboidrati nella dieta, e ossigeno trasportato dall'emoglobina o globuli rossi.
Entrambi questi affidamento sul flusso sanguigno: maggiore è il volume di sangue trasportato alle cellule quindi maggiore è la capacità di queste cellule per produrre energia. Durante i periodi di esercizio fisico, un buon apporto di sangue è tenuta a fornire le materie prime necessarie per la domanda di energia dei muscoli coinvolti nell'esercizio. Non solo però, ma il recupero dopo l'esercizio prevede la sostituzione di elettroliti, il glicogeno utilizzato in un'ampia attività aerobica e anaerobica e la sostituzione delle proteine, in particolare quando si è verificato il catabolismo.
Per fornire queste materie prime ad una velocità adeguata, è necessario che il flusso di sangue ai muscoli appropriati sufficiente. Una limitazione importante per aumentare il flusso di sangue è elasticità dei vasi sanguigni e cellule. Sebbene un cuore sano è in grado di fornire le quantità necessarie di sangue, e quindi di nutrienti, ogni restrizione al flusso potrebbe causare la pressione sanguigna pericolosamente alta.
L'ossido nitrico svolge un ruolo nella segnalazione allargando vasi sanguigni per consentire un maggiore flusso di sangue quando è necessario per il corpo. Può fornire più sangue allo stomaco durante la digestione e ai muscoli durante l'esercizio e recupero.
Durante l'esercizio duro, ossido nitrico può agire come una pompa che fornisce sangue durante l'esercizio fisico e anche durante il recupero. Si può quindi fornire guadagni più rapidi della massa magra, aumento della resistenza e recupero muscolare più veloce. Il modo in cui lo fa è quella di inviare un segnale ai muscoli lisci a rilassarsi; muscoli lisci, come quelli che si trovano nelle vene e arterie, così con conseguente vasodilatazione consentendo quindi maggiore flusso di sangue.
È l'endotelio, il rivestimento interno dei vasi sanguigni, che utilizza l'ossido nitrico per fornire il segnale di rilassamento dei muscoli lisci circondano. In realtà, è l'effetto di ossido di azoto che permette coloro che vivono ad alta quota per sviluppare la resistenza e la velocità maggiore rispetto a quelli a bassa quota, e trovare record del mondo di più sembra essere rotto durante le riunioni di atletica, quali i giochi olimpici che si svolgevano a alta altitudini. Questo perché la produzione di acido nitrico è aumentata in quota con livelli di ossigeno leggermente inferiori. Questo è lo stesso effetto che viene utilizzato da vasodilatatori come il nitrito di amile e Viagra lavoro che aumentando i livelli di ossido nitrico nella parete del muscolo liscio dei vasi sanguigni.
Non dovrebbe sorprendere quindi che L-citrullina dovrebbe funzionare in modo simile, poiché è intimamente coinvolto nella produzione di ossido nitrico. Anche se questo è ormai generalmente inteso, quale parte si citrullina supplementare giocare nel corpo, se si tratta di un non-aminoacidi essenziali?
Supplementare L-citrullina è utile nel sostenere la disintossicazione di ammoniaca nel fegato in cui le forniture di ornitina transferasi carbamoil è naturalmente a scarseggiare. Questo è l'enzima che catalizza la reazione tra ornitina e carbamoil fosfato per formare citrullina. Integratori possono aiutare nella rimozione di ammoniaca dal sangue, e anche fornire materiale per la produzione continua di supporto di ossido nitrico attività muscolare e il recupero dopo l'esercizio.
Ammoniaca in sé è un sottoprodotto di esercizio intenso, e senza il ciclo dell'urea corpo diventeranno rapidamente inquinata. E 'un prodotto molto tossico, e provoca la morte di migliaia di persone ogni anno. Questo è generalmente in persone che soffrono patologie epatiche e renali, e l'ammoniaca può essere scomposto e escreto.
Le vostre cellule cerebrali sono particolarmente sensibili ad ammoniaca, e, come i livelli di aumentare l'effetto varia progressivamente da tremori thru sonnolenza al coma e alla morte finale. Qualsiasi condizione, quindi, che riduce la capacità del corpo di metabolizzare l'ammoniaca è potenzialmente molto grave, e di eventuali supplementi che possono aiutare a prevenire questo è prezioso.
L-citrullina è creduto per aiutare in queste situazioni, anche se qualsiasi malattia che colpisce l'efficienza dei reni o al fegato e che può causare tossicità a causa di ammoniaca o altre sostanze tossiche, deve essere indicato il medico. E 'per il suo effetto in aumento del flusso sanguigno per fornire sufficiente materiale grezzo, sia per l'energia necessaria per alti livelli di esercizio e per il recupero muscolare, citrullina che è principalmente utilizzato come integratore.
Articolo Fonte:
http://www.articlesbase.com/health-articles/support-exercise-recovery-energy-and-detoxification-with-lcitrulline-869346.html
Chi l'Autore
Maggiori informazioni su l'aminoacido L-citrullina è disponibile presso VitaNet ®, LLC deposito dell'alimento salutare. http://vitanetonline.com/
L-citrullina disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=50&id_lang=5
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire