L-fenilalanina disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=25&id_lang=5
Come fenilalanina può aiutare a superare una battuta d'arresto in Formazione
Autore: Steve Smith
Tu? Hai probabilmente sentito dire che circa due? Terzi del suo peso corporeo è costituito da liquidi, soprattutto acqua. Ma lo sapevate che la metà del restante terzo (vale a dire circa il 17% della sua massa totale del corpo) è fatto di proteine. E questo non è solo i muscoli, per quanto importanti siano. Proteine costituisce anche la pelle, capelli e unghie, il collagene che tiene letteralmente insieme le vostre cellule è una proteina, come lo sono molti degli enzimi innumerevoli che governano il vostro corpo s reazioni biochimiche vitali, e gli anticorpi di cui avete bisogno per combattere la malattia?. In realtà non s troppo da dire che queste molte migliaia di proteine diverse sono i blocchi di costruzione molto del tuo corpo;? Forse anche della vita stessa. E tutte queste proteine sono formate stessi di blocchi noti come amminoacidi, di cui più di 20 sono stati identificati e isolati.
Fenilalanina è uno dei 10 amminoacidi che sono conosciute come essenziale perché non possono essere realizzati all'interno del corpo, e deve quindi essere ottenuti dalle proteine consumate nella dieta. Proteine alimentari sono a loro volta suddivisi in due gruppi. Quelli noti come prima classe, o complete, che contengono tutti questi amminoacidi essenziali, sono principalmente quelli provenienti da fonti animali? carne, pesce, uova e proteine del latte di classe, ecc In secondo luogo, in genere ottenuti da verdura, cereali, noci e fagioli, contengono alcuni ma non tutti gli aminoacidi essenziali. I vegetariani devono quindi stare attenti a combinare questi alimenti per assicurarsi che ottenere un adeguato apporto di proteine complete.
Così importante è la proteina alimentare al corpo che un adulto medio è stimato al bisogno di almeno 56 g di un giorno per mantenere il corpo in riparazione. Questa quantità aumenta in proporzione al peso corporeo magra e le sollecitazioni esercitate sul corpo. Quindi gli atleti in formazione potrebbe essere necessario fino a 1,5 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo. Ma pesi e altri atleti di forza e potenza alla ricerca di rapidi guadagni di massa muscolare può essere necessario molto di più, forse anche il doppio rispetto a questo.
Le proteine ottenute attraverso gli alimenti consumati è ripartito per il processo digestivo di rilasciare singoli aminoacidi nel flusso sanguigno, ma non vi sono prove che l'assunzione di questi singoli aminoacidi direttamente, sotto forma di integratori alimentari, può essere utile in alcune circostanze. Questi sono spesso consumati da persone di sport in formazione, di pesi, culturisti e atleti sul campo, in particolare, e la fenilalanina è uno dei singoli aminoacidi più comunemente utilizzati in questo modo.
In termini generali fenilalanina è conosciuto per essere necessaria per la fabbricazione di alcune sostanze chimiche nel cervello, e la ricerca suggerisce che può aiutare a migliorare il desiderio sessuale e la prontezza mentale, e anche agire come un naturale anti-depressivo. Lo svantaggio di questi effetti, tuttavia, può essere un eccesso di stimolazione del cervello che può portare a insonnia e agitazione indebita durante il giorno se un eccesso viene consumato per troppo tempo.
Più in particolare, la fenilalanina è noto anche per essere coinvolti nella produzione del corpo? S del prodotto chimico, la noradrenalina, che ha alleviare il dolore, e gli effetti sedativo tranquilising. Fenilalanina è quindi stato ampiamente adottato da atleti come un modo per alleviare il dolore delle lesioni, in particolare ceppi muscolari subiti in competizione o l'allenamento, e come un modo per ridurre al minimo il tempo necessario a seguito di recupero di tali battute d'arresto. La dose raccomandata di fenilalanina è compresa tra 500 e 1000 mg al giorno come capsule o in polvere, per un periodo di tre settimane, assunto a stomaco vuoto per il massimo assorbimento e l'effetto ottimale. Tali integratori non dovrebbe essere presa indefinitamente, tuttavia, se non in combinazione con un integratore multi-ammino acido, a causa del rischio di creare squilibri.
Ma coloro che si allenano con l'intenzione di sviluppare un aumento di massa muscolare e la potenza non si desidera utilizzare la fenilalanina in questo modo, in ogni caso, perché non vi è anche la prova che essa ha un ruolo da svolgere nella regolazione dell'appetito, e può in effetti essere un soppressore dell'appetito. Così sarà una questione di giudizio fine in ogni singolo caso per quanto riguarda la lunghezza ottimale di tempo che la supplementazione di fenilalanina deve essere continuato.
Ma, come sempre, in ogni caso, il corpo funziona olisticamente, e tutti i supplementi nutrizionali funzionerà meglio in presenza di livelli ottimali di tutti i nutrienti richiesti dal corpo.
Quindi, se l'integrazione con fenilalanina per gli scopi di cui sopra, e 'necessario essere? Ri anche ottenere una ricca di proteine di buona qualità alimentare, così come la presa completi preparati multi-vitaminici e multi-minerali. Le abbondanti vitamine C e B6, tuttavia, sembrano essere particolarmente importante per ottenere i migliori risultati da ogni programma di integrazione fenilalanina.
Articolo Fonte:
http://www.articlesbase.com/fitness-articles/how-phenylalanine-may-help-you-get-over-a-setback-in-training-248726.html
Chi l'Autore
Steve Smith è un copywriter freelance specializzata in direct marketing, con un particolare interesse per prodotti per la salute. Per saperne di più su
http://www.sisyphuspublicationsonline.com/LiquidNutrition/Information.htm
L-fenilalanina disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=25&id_lang=5
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire