mardi 25 décembre 2012

Sostenere un sano sistema nervoso con Inositolo



Inositolo disponibile qui:

http://supplements-swiss.ch/
http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=27&id_lang=5


Sostenere un sano sistema nervoso con Inositolo

Autore: Darrell Miller

L'inositolo è un membro della famiglia della vitamina del complesso B, cui si fa riferimento come vitamina B8, ma non è strettamente una vitamina perché è biosynthesized nel vostro corpo. Le vitamine sono sostanze essenziali che non sono prodotti dalla vostra biochimica naturale, e deve essere presa nella vostra dieta. Tuttavia, a tutti gli effetti funziona come un membro della famiglia della vitamina B.

La funzione principale di myo-inositolo (l'isomero più comune di inositolo) è nella salute delle membrane cellulari, in particolare quelle che comprendono il midollo, occhi, intestino e cervello. Senza regolazione corretta della membrana cellulare, la cellula non può funzionare efficacemente. Alcuni dei suoi effetti includono i capelli sani e di controllo dei livelli di estrogeni. Si pensa anche di contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.

Una carenza comporta la perdita dei capelli, eczema, un aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e anomalie oculari. Si potrebbe anche soffrire stitichezza, anche se questo non è grave condizione come quelle precedenti. E 'presente ai massimi livelli, nel cuore e nel cervello, che indica dove è in gran parte utilizzato, anche se aiuta anche il fegato per abbattere i grassi e consente i nervi ei muscoli di funzionare come dovrebbero.

Quelli che sono depressi sono spesso trovati ad avere bassi livelli di inositolo nel loro liquido spinale, per cui si ritiene di svolgere un ruolo in tale condizione. È noto che la sostanza partecipa alla funzione del neurotrasmettitore serotonina, che è noto per avere un ruolo nella depressione, e segni iniziali sono che il suo uso nel trattamento della depressione potrebbe essere efficace. I neurotrasmettitori sono responsabili per passare messaggi attraverso lo spazio (sinapsi) tra le cellule nervose, i loro messaggi che vengono decodificati dai neurorecettori. Un sano sistema nervoso dipende neurotrasmettitori sani.

Per queste ragioni, l'inositolo è stato provato su altre condizioni del sistema nervoso. Questi includono il disturbo bipolare, bulimia, disturbo di panico, disturbo ossessivo compulsivo e disturbo da deficit di attenzione. Finora, i risultati sono stati inconcludenti circa la sua efficacia, ma è ancora presto e prove sul campo continuano.

Un test effettuato a Beersheva, Israele, nel 1997, ha scoperto che il trattamento con inositolo prodotto significativi miglioramenti nella depressione di 28 pazienti dopo quattro settimane di Hamilton Depression Scale1, e 21 pazienti testati con disturbo di panico (con o senza agorafobia) ha mostrato significative miglioramenti nella loro condizione, tra agorafobia. Risultati su 13 pazienti con disturbo ossessivo compulsivo anche mostrato un miglioramento significativo. Questi erano tutti i test in doppio cieco.

Tuttavia, non tutti i test sono stati così determinante, e uno studio su 42 persone affette da depressione severa che non hanno risposto al antidepressivo convenzionale, non è riuscito a rispondere quando l'inositolo è stato aggiunto al loro medication.2 I risultati non sono pertanto.

Quattrocento persone hanno preso parte a una prova in doppio cieco, che ha indicato un possibile miglioramento dei sintomi della sindrome dell'ovaio policistico quando trattati con inositolo 3,4 e un altro che il trattamento inositolo su pazienti che assumono litio potrebbe contribuire a ridurre i sintomi della psoriasi, una malattia della pelle ritenuta essere causata da una reazione del sistema immunitario e nerves.5

Il supplemento è stato anche trovato per essere efficace come Luvox (fluvoxamina - simile al Prozac) dopo quattro settimane di trattamento. Anche se questi risultati sono buoni, sono inconcludenti, e più dati devono prima di trarre conclusioni si possono trarre indiscutibili. Tuttavia, il trattamento con inositolo potrebbe essere utile valutare se il trattamento convenzionale per queste condizioni è rimasta soccombente.

La forma più comune di inositolo naturale è myo-inositolo, un isomero di cyclohehexanehexol, un poliolo carbociclico che costituiscono la base strutturale di messaggeri secondari in cellule di eucarioti.

Un sistema messaggero secondario è quella in cui viene rilasciata una molecola di segnalazione in risposta ad un segnale da un messaggero primario come un neurorecettore, che attiva certe proteine ​​intracellulari note come proteine ​​effettrici che esercitano una risposta dalla cella. Un esempio è cAMP (adenosina monofosfato ciclico) che è un messaggero secondario che attiva protein chinasi e permette loro di proteine ​​fosforilate.

Eucarioti sono organismi che contengono cellule composte da componenti complessi contenuti in una membrana cellulare, e che contengono anche un nucleo. Esempi sono i funghi, piante e animali. Esempi di eucarioti non includono la famiglia batteri.

Si raccomanda che spesso inositolo è più efficace quando assunto con una quantità uguale di colina, anche se questo può essere dovuto al fatto che quando viene rilevata carenza inositolo, colina è anche spesso carente. Entrambi sono vitamina B come famiglia, ed entrambi sono lipotropa, in quanto aiuti la ripartizione dei grassi nel corpo. Non è chiaro se questo sia vero o meno, ma prendendo sia certamente non farti del male, e potrebbe essere di grande beneficio.

L'inositolo non è essenziale, perché può essere ottenuto da fagioli, noci, semi, cereali integrali, melone, lievito di birra, fegato e verdure. I batteri nell'intestino anche agire sulla acido fitico (inositolesafosfato) contenuta negli agrumi per formare inositolo.

Tuttavia, fare attenzione se si beve un sacco di caffè. Distrugge inositolo, e se si sta prendendo il supplemento medicinale, evitare di caffè durante il periodo di trattamento, perché perde il suo effetto. Eccessivo consumo di caffè può anche tradursi in un impoverimento generale di inositolo dalla vostra dieta, e, quindi, una carenza. In tal caso si consiglia di prendere un integratore, preferibilmente lungo con colina, che potrebbe anche essere carente.

Anche se non ci sono stati effetti collaterali segnalati, nessuno studio specifico sulla sicurezza a lungo termine sono stati effettuati su inositolo. A causa del modo in cui funziona, inositolo dovrebbe essere evitato da persone con malattie epatiche o renali, e anche da donne in gravidanza o in allattamento. Dovrebbe essere evitato bambini fino prove di sicurezza sono state effettuate, e si ritiene che essa può causare effetti maniacali nel disturbo bipolare quelli sofferenza.

Di là di tali casi specifici, con prove più volte l'assunzione media giornaliera della sostanza, si presenta attualmente sicuro di prendere inositolo come a lungo termine supplemento. Tuttavia, come con tutti i supplementi, destinati per disturbi specifici, si dovrebbe chiedere il parere del vostro medico.

Riferimenti:
1. Levine J: Ministero della Salute Centro di Salute Mentale, Facoltà di Scienze della Salute, Università Ben Gurion del Negev, Beer Sheva, Israele ur Neuropsychopharmacol, maggio 1997, 07:02, 147-55

2. Nemets B, Mishory A, Levine J, et al. Inoltre Inositolo non migliora la depressione nei fallimenti del trattamento SSRI. J Neural Trasmissione. 1999; 106:795-798.

3. Gerli S, M Mignosa, Di Renzo GC. Effetti di inositolo sulla funzione ovarica e fattori metabolici nelle donne con sindrome dell'ovaio policistico: uno studio randomizzato in doppio cieco controllato con placebo. Eur Rev Med Pharmacol Sci.. 2003; 7:151-9.

4. Gerli S, Papaleo E, Ferrari A, et al. Randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo: effetti del mio-inositolo sulla funzione ovarica e fattori metabolici nelle donne con sindrome dell'ovaio policistico. Eur Rev Med Pharmacol Sci.. 2007; 11:347-354.

5. Allan SJ, Kavanagh GM, RM Mandria, et al. L'effetto dei supplementi di inositolo sulla psoriasi dei pazienti che assumono litio: arandomized, controllato con placebo. Br J Dermatol. 2004; 150:966-969.

Articolo Fonte:
http://www.articlesbase.com/health-articles/support-a-healthy-nervous-system-with-inositol-696371.html

Chi l'Autore
maggiori informazioni su inositolo e colina è disponibile a VitaNet ®, LLC deposito dell'alimento salutare. http://vitanetonline.com/


Inositolo disponibile qui:

http://supplements-swiss.ch/
http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=27&id_lang=5

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire