lundi 24 décembre 2012

Aumentare i livelli di energia con D-Ribosio



Disponibile D-Ribosio qui:

http://supplements-swiss.ch/
http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=45&id_lang=5


Aumentare i livelli di energia con D-Ribosio

Autore: Darrell Miller

Scoperto da Phoebus Levene nel 1905, D-ribosio è un monosaccaride, ed è un componente di RNA che è necessario per la trascrizione genetica. È uno stereoisomero del ribosio, e anche se non considerato come un nutriente essenziale poiché è sintetizzata nel corpo, è essenziale per la vita. Esso partecipa nel metabolismo umano, contribuendo a generare energia dal cibo, ed è un componente di tutte le cellule viventi - animali o vegetali. Esso è contenuto in ATP e NADH e non abbiamo potuto vivere senza di essa.

Perché contenuta in tutti gli organismi viventi, D-ribosio è un componente comune della dieta umana, e richiesto come supplemento solo per esigenze specifiche. E per questo motivo che la specie umana sviluppati e sopravvissuto: i prodotti chimici necessari per la vita o sono comunemente in natura o sono prodotti dal corpo stesso da altre materie prime che sono a loro comune nella nostra dieta. L'altro è stereoisomero L-ribosio, e questo non interviene nel metabolismo umano.

L'energia è necessaria non solo per permetterci di camminare e di correre, ma anche per guidare ogni parte della umana attività fisiologica, e tutti i processi fisici e chimici della vita. A causa della sua natura dell'energia non possono viaggiare intorno al corpo nel nostro sangue come se fosse una entità chimica, ma deve essere rilasciato o generati dove e quando necessario. Per tale motivo ogni cellula del nostro corpo contiene un'area chiamata mitocondri in cui si genera energia. La molecola di energia, se vi è una cosa, è chiamato ATP, o adenosina trifosfato.

ATP controlla la produzione di energia in tutto il corpo, e permette ai muscoli di contrarsi e rilassarsi. Questa attività muscolare è responsabile di tutti i movimenti, compresa la circolazione del nostro sangue attraverso contrazioni cardiache, il movimento del diaframma che crea il vuoto che ci permette di respirare, e il funzionamento del sistema digestivo mediante il movimento peristaltico dell'esofago e la intestini. Ciascuno dei due modi in cui viene generato ATP comporta D-ribosio.

Uno è per mezzo di D-ribosio utilizzati per produrre nuova ATP, e l'altro è il riciclaggio delle ATP. In quest'ultimo, D-ribosio e ATP reagiscono per formare ADP (adenosina difosfato e D-ribosio-5-fosfato con il rilascio di energia. Questa difosfato reagisce poi di nuovo con l'ADP per produrre nuova ATP e D-ribosio. La reazione è catalizzata da un enzima noto come ribokinase, una fosfotransferasi che catalizza reazioni che coinvolgono gruppi specificamente fosforo con un gruppo alcolico recettore.

Il muscolo cardiaco è azionato per mezzo della pompa di calcio che dipende sia calcio e ATP per il suo funzionamento. Quando ADP e fosfato sono creato dall'effetto di calcio e ATP venire insieme, allora l'energia viene fornita alle fibre muscolari del cuore. ADP reagisce con il fosfato e D-ribosio in presenza di magnesio per riformare l'ATP. ATP è quindi essenziale per il proseguimento dell'azione di pompaggio del cuore che mantiene la vita in tutti i mammiferi.

D-ribosio è anche parte della base di RNA e DNA, senza i quali non sarebbe vita. Poiché il muscolo cardiaco è facilmente impoverito di ATP, la presenza di D-ribosio è di estrema importanza ed è stato dimostrato che l'insufficienza cardiaca inizia con la riduzione dei livelli di energia del muscolo cardiaco che può essere causata da una mancanza di ATP in le cellule muscolari.

Una proprietà importante di D-ribosio è che è invariata dal fegato, che è l'impianto chimico del corpo in cui una gran parte della biochimica necessaria per la vita si svolge. Questo significa che il D-ribosio può essere preso nella dieta e passano attraverso il fegato praticamente invariato, e quindi essere trasportato nel flusso sanguigno per cui è necessario per il mantenimento dei livelli di ATP. Questo è il motivo D-ribosio è spesso dato per il trattamento di attacchi di cuore: perché può rapidamente sostituire perso ATP e attivare la pompa di calcio per andare al lavoro e mantenere il cuore che batte a sua forza normale. Livelli di manutenzione di questo zucchero importante non guasterebbe.

Tuttavia, ci sono altri usi a cui il corpo può mettere questa sostanza meravigliosa. Tra questi è la capacità del corpo di formare coenzima A da. Questo coenzima è necessario nel corpo per la ripartizione degli acidi grassi, e molte altre reazioni chimiche, e fornisce anche la materia prima per molte altre sostanze necessarie in biochimica umana.

I pazienti con bassi livelli di energia può spesso non essere in grado di recuperare dalla malattia. Ciò è dovuto al fatto che quando la malattia sottolinea il tuo corpo, la tua mitocondri sopraffatto con il lavoro e cominciare a non produrre ATP sufficiente per mantenere il corpo in corso. Naturalmente, come le gocce livello di energia, e le cellule del corpo non sono in grado di rispondere a questo, allora la condizione si soffre di peggio, e diventare più forte che porta in ultima analisi, alla morte possibile. Il tuo sistema immunitario è messo sotto una grande quantità di stress che utilizza quel poco ATP che hai lasciato.

È per questo che quando la gente inizia a diventare davvero male, tendono a svanire molto rapidamente: non a causa della diffusione della malattia, ma attraverso una riduzione della ATP necessaria per fornire l'energia necessaria per il corpo per combattere la malattia. Senza un adeguato apporto di energia, il vostro corpo si sarebbe rapidamente svanire.

Prendendo un D-ribosio integratore che passa proprio immutato nel flusso sanguigno e portato al punto in cui ce n'è più bisogno, il vostro corpo può rapidamente generare ATP sufficiente per mantenere la lotta contro l'agente che ti fa male. Il tuo sistema immunitario è dato una spinta enorme di energia, e, soprattutto, il tuo cuore è mantenuto battere. D-ribosio è la risposta alla preghiera di molti malati, e anche per gli atleti e culturisti che hanno bisogno di scatti veloci di energia. Ma che cosa hanno usato prima del D-ribosio è stato scoperto di avere le proprietà di cui dispone?

Un tempo, era adenosina monofosfato (che è di destra, non ATP o ADP, ma AMP) che è stato somministrato per via endovenosa a coloro che soffrono di fatica cronica, questa sostanza essendo sintetizzato per ATP nel corpo per un periodo di tempo. Tuttavia, ci vuole un sacco di tempo per essere efficace, e le iniezioni dovevano essere effettuate quotidianamente nel tessuto muscolare, quindi è caduto in disgrazia.

Poi è arrivato un supplemento di ATP che può essere assunto per via orale, ma gli effetti collaterali sono spiacevoli, e anche questo è andato in disgrazia. Tuttavia, verso la fine degli anni 1990 D-ribosio è stato trovato per superare tutti questi inconvenienti, e non solo in grado di prendere per via orale, ma anche per lavorare quasi immediatamente fornendo mitocondri con una fonte diretta di zucchero devono generare energia.

Ora è una delle energie più popolari fornendo integratori sul mercato, e anche un rimedio per la stanchezza cronica che aiuta il paziente a superare l'energia-minando condizioni mediche sia direttamente sia fornendo il sistema immunitario con l'energia necessaria per mantenerla operare efficacemente contro le masse di invasori batteri e virus. Non c'è niente di meglio di D-ribosio per la fornitura di voi con la spinta di energia di cui avete bisogno, ogni volta che lo richiedono, sia per fornire energia per il tuo sport o per aiutare a superare la malattia.

Fonte Articolo: http://www.articlesbase.com/health-articles/boost-energy-levels-with-dribose-426650.html

Chi l'Autore
Ulteriori informazioni su D-ribosio è disponibile presso VitaNet ®, LLC deposito dell'alimento salutare. http://vitanetonline.com/

Disponibile D-Ribosio qui:

http://supplements-swiss.ch/
http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=45&id_lang=5

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire