MANDRAKE ROOT disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=44&id_lang=5
Waking Up The Truth About sonniferi
Papaver rhoeus L., noto come mais o campo di papaveri, è una pianta annuale nativa dell'Europa e dell'Asia. Gli estratti della pianta sono usate in medicina e bevande. Conosciuto anche come papavero da oppio, la specie è coltivata estensivamente in molti paesi, tra cui l'Iran, la Turchia, Olanda, Polonia, Jugoslavia, India, Canada, e in molti paesi asiatici e Centro e Sud America. I semi di papavero e l'olio fisso cabina essere estratti dai semi non sono narcotici, perché si sviluppano dopo la capsula ha perso l'oppio rendimento potenziale. I semi di papavero sono utilizzati come condimento con prodotti da forno e dolci per il loro odore e sapore di nocciola. Olio di papavero è ampiamente usato come un olio commestibile cottura. L'olio è utilizzato anche nella produzione di pitture, vernici e saponi. L'oppio è usato nella produzione di morfina, codeina, altri alcaloidi, e le forme deodorato di oppio.
Inoltre, Poppy è una delle più importanti piante medicinali. Tradizionalmente, l'oppio secco è stato considerato un astringente, antispasmodico, afrodisiaco, diaforetica, espettorante, narcotico, sedativo e ipnotico. Il succo del papavero contiene sostanze chimiche note come oppiacei, da cui sono distillati morfina ed eroina.
Dalle antiche erbe medicinali come il papavero da oppio, emerse altre sonno-induttori. Sonniferi non sono una novità. La corteccia di mandragora, o mandragola, è stato usato come un aiuto di sonno, come i semi di una pianta chiamata giusquiamo. Il succo di lattuga è stato utilizzato anche per indurre il sonno. Già nel 300 aC, i medici greci erano noti per prescrivere intrugli di questi derivati di piante diverse. Prescrizioni simili sono stati anche apparentemente conosciuta in tutto il mondo arabo. Dal 1900, sono stati introdotti i barbiturici. Nel 1960, le benzodiazepine è arrivato sulla scena. Nel 1990, i consumatori accolto una classe più sicuro dei farmaci noti come insonnia ipnotici non benzodiazepine.
Sonnifero, anche comunemente indicato come un aiuto di sonno, è un farmaco che aiuta a cadere una persona addormentata o rimanere dormire. Disturbi come l'insonnia (difficoltà a dormire) sono molto diffuse ed è stata una "piaga notturno" che affligge le persone per un tempo così lungo. In realtà, le erbe e intrugli chimici sono stati utilizzati per indurre il sonno fin dai tempi antichi.
Due distinte categorie di sonniferi sono venduti negli Stati Uniti, che sono farmaci da prescrizione e over-the-counter. La maggior parte dei sonniferi prescrizione sono fatti di ingredienti attivi noti come benzodiazepine, un sedativo del sistema nervoso centrale. Le benzodiazepine sono i farmaci comunemente prescritti chiamati contengono clordiazepossido (Librium) e diazepam (Valium). Farmacisti sviluppato ipnotici non benzodiazepinici nel 1990 come zopiclone e zaleplon. Over-the-counter sonnifero, che possono essere acquistati senza prescrizione medica, contengono antistaminici che inducono sonnolenza, lavorando contro la chimica del sistema nervoso centrale chiamata istamina.
Tuttavia, la maggior parte dormendo utenti pillola, come insonnia, non sanno che sonniferi fare le stesse cose a loro durante il giorno che quello che vogliono loro di fare la sera, cioè, mettere in pericolo il, giudizio coscienza, memoria e intelligenza. Ironia della sorte, insonni che sonniferi farli dormire meglio, quando in realtà farli sentire peggio. Molte persone credono erroneamente che sonniferi dovrebbero aiutarli a dormire meglio. In verità, l'efficacia dei farmaci per dormire si esaurisce nel tempo. Il più spesso la loro assunzione, meno diventano efficaci.
Entrambi gli aiuti di sonno prescrizione e over-the-counter può causare effetti indesiderati, come la sonnolenza il giorno successivo e, naturalmente, il sovradosaggio sonnifero può essere fatale. Dati i rischi potenziali, la fabbricazione di sonniferi è fortemente regolamentata e controllata dal Food and Drug Administration (FDA). Le aziende farmaceutiche si concentrano ora anche ridurre gli effetti collaterali di sonniferi.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire