lundi 14 janvier 2013

Valeriana: Un altro Aide sonno naturale in Focus


Disponibile Valeriana qui:

http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=19&id_lang=5


L'insonnia è una condizione in cui si ha difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno, o si sveglia spesso troppo presto. Si risveglia sensazione sentirsi stanco e irritabile per tutto il giorno. Per alcune persone, l'insonnia dura una notte o due. Per altri, li tortura per mesi o addirittura anni. Mentre un breve caso di insonnia possono sorgere a causa di stress temporaneo, eccitazione o altra emozione, più di 20 milioni di americani dichiara di aver una forma cronica di insonnia che impedisce loro di dormire bene quasi ogni notte. Sonno insufficiente o insoddisfacente è il disturbo del sonno più comune in America. Ben il 40% degli americani adulti riferire almeno l'insonnia occasionale, e di questi, quasi il 20% di insonnia grave. Insonnia grave è definita come difficoltà ad iniziare oa mantenere il sonno almeno tre volte alla settimana per 1 mese o più, con il problema di essere abbastanza grave da causare l'affaticamento durante il giorno. L'insonnia è così fastidioso perché ostacola il buon funzionamento del proprio pensiero e processi del corpo.
I medici possono prescrivere farmaci per aiutare, ma questi farmaci hanno effetti collaterali indesiderati. Problemi di stomaco, vertigini, sonnolenza diurna, difficoltà di risveglio, incidenti, e scarso coordinamento sono tutti comuni. Non solo farmaci di sonno di prescrizione hanno effetti collaterali negativi, ma anche non causano sonno sano. Sono causa di sedazione o incoscienza, non il riposo, il sonno abbiamo bisogno di guarigione.
Ma una persona che soffre di insonnia non deve scegliere tra la privazione del sonno e farmaci indesiderati, la natura ci ha fornito molti rimedi naturali per insonnia. Negli Stati Uniti, l'uso della medicina alternativa e medicine complementari sta aumentando drammaticamente.
Aiutanti sonno naturali come camomilla, melatonina, triptofano, e Kava sono solo alcune delle scelte popolari per coloro che vogliono ottenere un certo rilievo da insonnia. Tuttavia, numerosi studi negli adulti suggeriscono che un altro aiutante naturale di sonno migliora la qualità del sonno e riduce il tempo di addormentarsi per un massimo di quattro a sei settimane.
Un altro sonnifero popolare chiamato Valeriana è una pianta originaria dell'Europa e dell'Asia. L'erba viene ora coltivata in molte parti del mondo. Il nome si pensi derivi dal latino "Valere", nel senso di essere sani o forte. La radice della pianta si crede contenga suoi costituenti attivi. L'uso di valeriana come trattamento sedativo e anti-ansia è stato segnalato per più di 2.000 anni.
Nel corso del 2 ° secolo dC, l'antico medico greco Galeno consigliato valeriana come aiutante di sonno naturale per l'insonnia. E 'anche utilizzato per il trattamento di ferite e acne. E 'stato anche dato per le altre condizioni, come problemi digestivi, flatulenza (gas), insufficienza cardiaca congestizia, disturbi del tratto urinario, e angina.
Estratti di valeriana è diventato popolare negli Stati Uniti e in Europa a metà del 1800, e ha continuato ad essere utilizzato da entrambi i medici e il pubblico laico fino a quando non è stato ampiamente sostituito da prescrizione farmaci sedativi. Valeriano rimane popolare in Nord America, Europa e Giappone ed è ampiamente utilizzato come aiutante sonno naturale per curare l'insonnia. Sebbene gli ingredienti attivi in ​​valeriana non sono noti, preparazioni sono spesso standardizzati al contenuto di acido valerenic.
Negli Stati Uniti, il sonno naturale aiutante Valeriano è venduto come integratore alimentare, e integratori alimentari sono regolamentati come alimenti e non farmaci. Dato che gli integratori alimentari non sono sempre testati per la coerenza di produzione, la composizione può variare notevolmente tra i lotti di produzione.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire