Erba di San Giovanni Disponibile qui:
http://supplements-swiss.ch/category.php?id_category=15&id_lang=5Che cosa è l'erba di San Giovanni?
Gli estratti di Hypericum perforatum L. (Erba di San Giovanni), sono ora in competizione per lo status di successo come terapia standard antidepressivo. A causa di questo, grande sforzo è stato dedicato a identificare i composti attivi antidepressivi nell'estratto. Da un punto di vista fitochimico, Erba di San Giovanni è una delle piante più studiate medicinali. Ricercatori in Europa hanno studiato erba di San Giovanni per decenni. Hanno scoperto una combinazione di elementi nella pianta, più importante delle quali è "ipericina", reagiscono con specifiche sostanze chimiche nel cervello per temperare disagio emotivo, depressione ascensore, e calmare i nervi. Di lavoro molto simili a comuni antidepressivi prescrizione sintetiche (cloridrato maprotilina e imipramina), estratti naturali di erba di St.John 's hanno dimostrato per rilassarsi e calmare la psiche con effetti collaterali minimi
Erba di San Giovanni Vantaggi
Erba di San Giovanni oggi è stato trovato per essere molto utile nella guarigione delle ferite ed è particolarmente buono per le sporche, ferite settiche. Erba di San Giovanni è stata utilizzata in caso di ulcere putride, che rilevando guarisce. Come la liscivia che è stato utilizzato non troppi anni fa, per la detersione non distrugge i tessuti sani e le cellule sane, ma pulisce lo sporco di ferite settiche. Contribuisce a ridurre l'infiammazione in piaghe settici, in bolle, in cellulite e lymhangitis.
L'ipericina composto è stato isolato da St. Johns Wort nel 1942 ed è stato utilizzato come un anti-depressivo per le persone con disturbi emotivi. Questa qualità tranquillante da piccole quantità di ipericina tessuto aumentare il flusso di sangue tostressed. C'è una fragilità capillare ridotta e migliorata tono uterino dovuta al flusso di sangue ipotensiva.
Erba di San Giovanni Effetti collaterali
L'uso di St. Johns Wort ha dimostrato di dimostrare un effetto collaterale produrre un fotosensibilità. L'ipericina è assorbito a livello intestinale e si concentra vicino alla pelle. Una reazione allergica si verifica quando coloro che hanno la pelle chiara luce sono esposti alla luce solare. Che l'esposizione provoca danni ai tessuti e in alcuni casi ha portato morte. Durante l'assunzione di erba di San Giovanni si dovrebbe evitare la luce solare forte se la pelle è scuro o chiaro. Vi è una sostanza fotosensibilizzante prodotta sotto la pelle da questa esposizione alla luce solare che provoca la pelle a bruciare.
Vantaggi
• rilievi da lieve a moderata depressione e ansia.
• favorisce il sonno riposante.
• migliora la circolazione capillare.
• aumenta la circolazione cardiaca.
• facilita disturbi gastrointestinali.
• allevia il disagio associato alla sindrome premestruale.
• combatte retrovirus.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire